Spedizione gratuita in tutta Italia per ordini superiori a 50€. Tutti gli ordini ricevuti entro le 11:00 saranno spediti il giorno stesso.

Garantiamo la consegna in 24/48 ore.

Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto al Sud Italia, nelle isole Italiane, ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. Nel Sud Italia le spedizione impiegano infatti di norma 72 ore per la consegna.

Purtroppo non siamo responsabili e non possiamo prevedere ritardi dovuti al corriere o alle singole sedi dei corrieri che si occuperanno della tua consegna. Ovviamente faremo il possibile per intervenire e sollecitare il corriere nella consegna.

Non siamo responsabili per ordini andati in giacenza o tornati al mittente. Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile.

Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione. Fanno fede comunque le spese di spedizione espressamente segnalate al momento del checkout, sopratutto per gli stati non espressamente menzionati in precedenza.

Accettiamo pagamenti mediante Paypal, Satispay, e Bonifico Bancario

PayPal

Paypal e carta di credito

Una volta effettuato l’Ordine, il Cliente sarà reindirizzato al sito di PayPal dove potrà effettuare il pagamento tramite il proprio conto oppure utilizzando una carta, anche prepagata, o comunque secondo le modalità accettate da PayPal e nel rispetto delle relative condizioni.

 

Satispay

Satispay

Con Satispay puoi pagare online in poche, semplici mosse. Seleziona il tuo acquisto, confermalo tramite l’app e il gioco è fatto.

Scopri di più su https://www.satispay.com/it-it/

 

Bonifico Bancario

Al termine della procedura d’acquisto, vengono visualizzati i dati per il bonifico.

Diritto di recesso. In conformità all’art. 52 del Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (il “Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con Modamania di Guagliardo Giuseppina (venditore) senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro 14 giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su modamaniapianezza.it.
In conformità all’art. 54 del Codice del Consumo, potrai esercitare il diritto di recesso nella seguente modalità:

Inviando dichiarazione esplicita di voler recedere dal contratto con il venditore tramite raccomandata con avviso di ricevimento (art. 64 comma 2) a Modamania  – Via Caduti per la libertà 22 – 10044 – Pianezza – Torino – ITALIA

In conformità all’art. 57 del Codice del Consumo, una volta esercitato il recesso dal contratto, i prodotti da rendere devono essere consegnati al corriere entro quattordici (14) giorni dalla data in cui hai ricevuto il pacco presso il tuo domicilio  devi comunicare al venditore al numero WhatsApp +393334021466 la tua decisione di recedere dal contratto. Resta inteso che, sarà a tuo carico l’onere di provare il corretto e tempestivo esercizio del diritto di recesso. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci.

Tutti i prodotti resi dovranno essere perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco. I prodotti che saranno ricevuti in condizioni non adeguate saranno rispediti al cliente, con spese di spedizione a carico del cliente.Non siamo responsabili di ritardi o smarrimenti nella ricezione dei resi. Se ci saranno problemi con la spedizione del tuo reso, dovrai contattare il servizio a cui ti sei rivolta per la spedizione. Modamania di Guagliardo Giuseppina non è responsabile se il reso sarà inviato ad un indirizzo errato o da noi non fornito.

Effettuate le verifiche di conformità dei prodotti restituiti il venditore provvederà alla restituzione dell’importo entro e non oltre 14 giorni dalla data in cui è venuto a conoscenza della tua volontà di usufruire del diritto di recesso. Le modalità e le tempistiche di accredito sono relative al mezzo di pagamento che si è utilizzato per effettuare l’ordine. PRODOTTI AFFETTI DA VIZI O NON CONFORMI Puoi restituire un prodotto perché affetto da vizi o non conforme a quanto ordinato, informando il Venditore, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati su modamaniapianezza.it, mediante raccomandata; se il difetto si manifesta dopo quattordici  (14 ) giorni, contatta il Servizio Clienti per maggiori informazioni. Nel caso in cui Modamania di Guagliardo Giuseppina non rilevi alcun vizio o difetto di conformità nei prodotti restituiti, sarai informato che il tuo reso non potrà essere accettato e potrai scegliere se riavere i prodotti acquistati. Nel caso tu rifiutassi la spedizione, Modamania di Guagliardo Giuseppina avrà diritto di trattenere i prodotti e l’importo corrispondente al prezzo d’acquisto dei prodotti, nonché si riserva il diritto di richiedere i costi sostenuti. ANNULLAMENTO ORDINE – MODIFICA ORDINE Qualora volessi annullare l’ordine prima della ricezione dello stesso ti preghiamo di comunicarcelo il prima possibile.

Non possiamo garantire l’annullamento di un ordine già effettuato, in quanto tutti gli ordini vengono evasi in tempi molto stretti, ed il tuo ordine potrebbe già essere stato affidato al corriere per la spedizione. Comunicaci la tua richiesta di annullamento il prima possibile, i nostri operatori faranno il possibile per verificare lo stato dell’ordine e cercare di bloccarlo, così annullarlo. Gli ordini già affidati al corriere non potranno essere annullati. In caso di richieste di modifica modello, numero, colore del prodotto ordinato, non potremmo garantire al 100% la modifica dell’ordine. Faremo il possibile per modificare l’ordine come da richiesta del cliente, ma ciò dipenderà dalla disponibilità di magazzino e dallo stato dell’ordine (se già affidato al corriere). CODICE DEL CONSUMO Le presenti Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, facenti parte integrante delle Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal Codice del Consumo.